Info e appuntamenti: 063 0367980
Studio Dentistico Dott. Roberto Dolfin

Lo studio dentistico

Studio medico odontoiatrico a Roma 

Presso lo Studio Dentistico del dott. Roberto Dolfin a Roma si effettuano una vasta gamma di servizi, cercando sempre di andare incontro all’esigenza del paziente con professionalità e massima accuratezza. Tra questi vi sono: allineamento dentale con apparecchiature invisibili, ortodonzia classica e infantile, igiene e profilassi, protesi dentarie fisse e protesi mobili, estetica, parodontologia, endodonzia, implantologia, radiodiagnostica, gnatologia, odontoiatria conservativa ed estetica, estrazioni, cure canalari, otturazioni e faccette dentali, posturologia, devitalizzazione. Per prendere un appuntamento contattare lo studio telefonicamente. Lo Studio Dentistico del dott. Roberto Dolfin è a Roma in Via Giuseppe Silla, 6. 

Odontoiatria infantile

Il dottor Dolfin collabora con la dottoressa Maria Elisa Mangiola, la quale è specializzata in ortognatodonzia fornendo servizi come la valutazione kinesiologica e posturologica nei bambini. Presso lo studio viene controllato l’effetto della malocclusione nella postura del bambino e della colonna vertebrale.
Bambino facendo un segnale di trionfo e sorridendo dalla poltrona della consultazione del dentista
Dentizione esplicativa e strumentale vario del dentista

Impianti e protesi

Presso lo Studio Dentistico del dott. Roberto Dolfin vengono realizzati impianti e protesi su misura, per poi procedere all’installazione. Si va dalle classiche faccette dentali, fino all’apparecchio per l’allineamento dei denti, ma anche protesi più particolari come quelle messo a punto con la tecnica all on four. Tutto contraddistinto dalla professionalità e scrupolosità che da sempre caratterizza lo studio.

Terapia conservativa ed endodonzia

Lo Studio Dentistico del dott. Roberto Dolfin è specializzato anche in odontoiatria conservativa, branca dell’odontoiatria che si occupa della cura della carie dentale con l’obiettivo di mantenere intatti i denti colpiti da carie e fratture, andando a eliminare il tessuto cariato. In questo modo viene così ripristinata forma, funzione ed estetica originale, di tutti gli elementi dentari.
Presso lo studio è inoltre possibile richiedere trattamenti endodontici, relativi allo spazio interno del dente che contiene la polpa dentaria, come ad esempio la devitalizzazione o la cura canalare, in caso di pulpite, di necrosi dell’elemento, ma anche in caso di riabilitazioni protesiche.
Primo piano della bocca di una giovane sorridente

Per richiedere un preventivo gratuito, scrivere a roberto.dolfin@libero.it

Share by: